Logo FIAT Fuel Injection Motore Fire 1.1 ie

Logo FIAT Fuel Injection staccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fiat Uno 1.1 ie SX del 1992 - Verde Metallizzato - SH150 2020

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Ciao, per caso qualcuno sa dove poter reperire la targhetta "FIAT FUEL INJECTION" apposta sul filtro del motore Fire 1.1ie? me la sono persa, probabilmente dopo l'ultima stiratina che ho dato alla mia vecchiottina (mantiene ancora la velocità massima :woot: )

    Particolare-Logo-Fiat-Fuel-Injection
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    street hawk

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    Galliate (No)

    Status
    Offline
    ciao, non so coe ha fatto staccarsi, la mia è saldata direttamene sull'air box, come Fiat
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fiat Uno 1.1 ie SX del 1992 - Verde Metallizzato - SH150 2020

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    purtroppo si è staccata perché il filtro che ho io ha il marchio "Fiat Full Injection" inserito com due perni ad espansione ed è argentato, mentre quello che hai tu credo sia solo impresso nella plastica (Più economico). Le vibrazioni e il tempo fanno il resto, la colpa forse è anche la mia, ho stirato il motore tanto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uno 45 S

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Su ebay ne ho trovate un paio. La più economica (usata) a 15€ più 10€ di spedizione. La trovi digitando "Scritta Fiat fuel injection"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fiat Uno 1.1 ie SX del 1992 - Verde Metallizzato - SH150 2020

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Il Nano Sibau @ 8/2/2024, 21:26) 
    Su ebay ne ho trovate un paio. La più economica (usata) a 15€ più 10€ di spedizione. La trovi digitando "Scritta Fiat fuel injection"

    Grazie mille, certo da quello che era una macchina da "poveri" diventa ogni giorno più dispendiosa, il pezzo originale Fiat 37 euro! manco fosse una ferrari
     
    .
4 replies since 8/2/2024, 11:24   34 views
  Share  
.