Carburatore fiat uno 1.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uno 45 Sting

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, qualcuno sa che carburatore può essere la corrispettiva variante del Bosch mono-jetronic, cioè, che carburatore può sostituire l'iniezione Bosch nel 1.4 della uno? Per favore non iniziate con le solite risposte "Perché lo vuoi cambiare", "Non ha senso cambiarlo, l'iniezione è meglio", "I carburatori consumano troppo e inquinano". Io sono di un altro parere, vorrei solo un'informazione per sapere se senza cambiare tutto esiste un carburatore compatibile. Senza cambiare tutto, perché so che la tipo 1.4 aveva il carburatore ma i collettori di aspirazione sono diversi, hanno una basetta diversa ho già visto da qualcuno che ha una Tipo. Poi so che cambia anche il filtro aria, ma volevo sapere se c'è un carburatore che può sostituire la Bosch, con la stessa basetta e gli stessi attacchi, senza prendere anche i collettori. Il mono iniettore è simile a questo.

    Edited by Steve01101 - 22/6/2023, 23:50
    Attached Image
    9875-mono-jetronic-uebersicht-2-jpg-1753456326

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    street hawk

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    Galliate (No)

    Status
    Offline
    per il carburatore, una risposta sicura , non te la so dare, comunque se metti l carburatore, per renderlo compatibile, penso che dovrai anche montare un pompa benzina meccanica
     
    .
1 replies since 22/6/2023, 21:41   64 views
  Share  
.