Censimento unisti calabresi per eventuale Raduno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unolove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzo45s @ 7/2/2012, 23:46) 
    Purtroppo manco io :(
    Un po' per "l'allarme neve" (che poi fino ad ora non l'ha fatta, nè qua ne là), un po' perchè venerdì ho una visita a Lamezia... non sono salito.
    E non sapete quanto sto in ansia, non solo perchè è saltato l'incontro con voi, ma mi deve arrivare il corriere con molti ricambi ordinati ultimamente e non ci sono a riceverlo :o: -_-
    In più chissà se poi quando vengo la Uno mi riparte, dopo più di 3 settimane di fermo e freddo, bah

    tranquillo Enzo,la batteria l'hai lasciata attaccata?speriamo che non si è scaricata con sto freddo...comunque il mio numero ce l hai se ti serve una mano io sono li vicino e magari vengo con i cavi...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Puoi ridarmelo in pvt il numero? Ho cambiato telefonino di recente :rolleyes:
    Grazie per il supporto comunque :) la batteria l'avevo lasciata attaccata sì...
     
    .
  3. Domian
     
    .

    User deleted


    Idem, puoi contare anche sui miei cavi!
     
    .
  4. unolove
     
    .

    User deleted


    Ciao Domian...Enzo chiamaci anche se la batteria è carica però :lol: :lol:
     
    .
  5. Domian
     
    .

    User deleted


    Weh! Tutto sto tempo lasciata sola, al suo posto mi scaricherei per punizione ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Quella batteria fa 12 anni fra poco e non ci ha mai lasciati a piedi! :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domian @ 8/2/2012, 23:26) 
    Weh! Tutto sto tempo lasciata sola, al suo posto mi scaricherei per punizione ;)

    Così FU!!!! :rotfl: :rotfl:

    Dai ragazzi io ci sono!! Domian tu sei già qui? :birra:
     
    .
  8. Domian
     
    .

    User deleted


    Come così fu? Si è scaricata? Riesci a farla partire in qualche modo o ti serve una mano? Io sono a cosenza...
     
    .
  9. pinoves
     
    .

    User deleted


    enzo certe cose devi prevederle :P lasciare la macchina in leggera discesa ad esempio aiuta XD o nn metti in moto a strappo per non rovinare il catalizzatore? ahahahahahahah
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domian @ 12/2/2012, 15:57) 
    Come così fu? Si è scaricata? Riesci a farla partire in qualche modo o ti serve una mano? Io sono a cosenza...

    :sisi:
    E' venuto Francesco e mi ha "salvato" lui... le barzellette :rotfl:
    Non avendo i cavi abbiamo montato la sua batteria nella mia Uno, e la mia batteria nella sua, già calda, per farla caricare un po'.
    Andiamo a mettere in moto la mia e... visto che era parcheggiata in salita e in riservissima, non riusciva a pescare benzina :rosso: e quindi siamo dovuti andare prima a pigliare 5€ con una tanica... poi finalmente è partita e ci siamo riscambiati le batterie... :asd:
    NON LA PARCHEGGERO' PIU' LI'!!! -_-

    Comunque grazie anche a te lo stesso per la disponibilità Anto, non sapevamo che eri anche tu qui!!!
    A proposito, ora che ci siamo tutti... domani avete impegni? :D ci organizziamo per sto caffettino o birretta? :birra:

    CITAZIONE (pinoves @ 12/2/2012, 19:04) 
    enzo certe cose devi prevederle :P lasciare la macchina in leggera discesa ad esempio aiuta XD o nn metti in moto a strappo per non rovinare il catalizzatore? ahahahahahahah

    Sto catalizzatore... :rotfl:
     
    .
  11. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    basta che alla fine ci siete riusciti
     
    .
  12. unolove
     
    .

    User deleted


    c'è l'abbiamo fatta...stavo cominciando a farmi venire strane idee in testa perchè non ne voleva sapere ma alla fine mi è andato l'occhio sul filtro della benzina(vuoto) e dico:"Enzo ma benzina c'è ne??"..."veramente è proprio a secco"...ahahahahhahahaha le risate...dopo il rifornimento un pò di giri con la chiave e il 1000 fire è tornato a cantare...
    Domani mi sa che non posso...mercoledì si può fare però il mini-raduno.
     
    .
  13. Domian
     
    .

    User deleted


    Mannaia a voi! Te l'avevo detto che avevo i cavi nell'eventualità, uno squillo e ripartivi subito, ne ho già salvato diverse.
    Per mercoledì ci sono, ci vediamo pomeriggio alle 6, alle pensiline ad esempio, se siete all'uni?
     
    .
  14. unolove
     
    .

    User deleted


    ok per me per le sei va benissimo...io i cavi li avevo prestati...comunque più che la batteria era la benzina
     
    .
  15. Domian
     
    .

    User deleted


    Ok ;) Vediamo che dice enzo

    Unolove ma hai messo i cerchi della foto in firma? Sono spettacolari :woot:
     
    .
66 replies since 1/6/2011, 13:44   398 views
  Share  
.