Censimento unisti calabresi per eventuale Raduno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unolove
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho letto solo ora...che ne dite di organizzare qualcosa per questa settimana...io ci sono anche per una birra o un caffè...anche se in ritardo tanti auguri per la laurea domian :B):
     
    .
  2. Domian
     
    .

    User deleted


    Grazie unolove!
    Io esco da lavoro alle 18.00, credo che sia un buon orario anche per chi il giorno ha lezione. Ci si fa un aperitivo da qualche parte ;) Scegliete voi qualunque giorno tranne venerdì che sono di ritorno nella mia città...
     
    .
  3. unolove
     
    .

    User deleted


    per me mercoledì o giovedì sarebbe perfetto...non so zona Quattromiglia ci sarebbero bei posticini oppure via Rossini Borromeo per intenderci ;)enzo aspettiamo una tua risposta ma anche di altri...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Weeee! :D

    Purtroppo io per ora non sono a CS ma a casa dai miei, studio per gli esami... ma se stabiliamo di vederci un determinato giorno io salgo non c'è problema... :D
     
    .
  5. unolove
     
    .

    User deleted


    weilà enzo tu quando sali a CS?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Allora io avevo pianificato di salire la settimana prossima per gli esami, però questa settimana mi arrivano dei ricambi per la Uno lì e poi ci sarà da lavorare :rolleyes: per cui potrei anche salire domani, giovedì o venerdì anche se non è indispensabile.

    Poi l'ho detto :lol: se ci organizziamo per vederci scappo e salgo anche subito! :lol: 2 ore di pullman sono!
     
    .
  7. unolove
     
    .

    User deleted


    e allora vediamo che dice Domian così ci diamo un appuntamento definitivo...anche se volevo salire sulla tua uno Enzo è da una vita che non salgo su una prima serie :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unolove @ 31/1/2012, 15:31) 
    e allora vediamo che dice Domian così ci diamo un appuntamento definitivo...anche se volevo salire sulla tua uno Enzo è da una vita che non salgo su una prima serie :wub:

    Tranquillo! :lol: La Uno sta lì permanentemente! Quando viaggio non mi segue... ^_^
     
    .
  9. unolove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzo45s @ 31/1/2012, 17:28) 
    CITAZIONE (unolove @ 31/1/2012, 15:31) 
    e allora vediamo che dice Domian così ci diamo un appuntamento definitivo...anche se volevo salire sulla tua uno Enzo è da una vita che non salgo su una prima serie :wub:

    Tranquillo! :lol: La Uno sta lì permanentemente! Quando viaggio non mi segue... ^_^

    ah capito perfetto allora...ma tu dove stai qui a Cosenza?io ad Arcavacata
     
    .
  10. Domian
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per me va bene qualunque giorno, aggiustatevi con le vostre esigenze prima.
    Enzo se devi salire apposta no, o questa settimana o la prossima non cambia niente.
     
    .
  11. unolove
     
    .

    User deleted


    anche per me andrebbe bene qualsiasi giorno...Enzo manchi solo tu allora appena sei a Cosenza fatti sentire così diamo vita a questo miniraduno
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Va bene :ok:
     
    .
  13. Domian
     
    .

    User deleted


    Allora ci siete? neve permettendo, in caso andiamo a fare drifting :)
     
    .
  14. unolove
     
    .

    User deleted


    weilà Domian...io sono sempre presente :B):
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Purtroppo manco io :(
    Un po' per "l'allarme neve" (che poi fino ad ora non l'ha fatta, nè qua ne là), un po' perchè venerdì ho una visita a Lamezia... non sono salito.
    E non sapete quanto sto in ansia, non solo perchè è saltato l'incontro con voi, ma mi deve arrivare il corriere con molti ricambi ordinati ultimamente e non ci sono a riceverlo :o: -_-
    In più chissà se poi quando vengo la Uno mi riparte, dopo più di 3 settimane di fermo e freddo, bah
     
    .
66 replies since 1/6/2011, 13:44   398 views
  Share  
.