Censimento unisti calabresi per eventuale Raduno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supercar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domian @ 23/6/2011, 15:51) 
    veramente "mini-raduno" stava per quello tra calabresi, ma forse le intenzioni sono ben altre :)

    Comunque pensandoci bene, che io sappia mancano all'appello Enzo45s che è di Vibo, Antomixdj che è di Amantea. Evidentemente non hanno notato la discussione o non si stanno collegando.
    Poi su omniauto c'era, se non ricordo male, Supercar sul tirreno cosentino e X-Ray che sta a Cosenza. Apro una discussione là sopra e reindirizzo quà?

    Eccomi, ho letto il messaggio su Ommniauto, e mi sono traghettato anch'io qui, dove noto che vi sono molti nick presenti anche nell'altro forum.
    Trovo interessante l'idea di organizzare un raduno (o mini-raduno visti i numeri) dalle nostre parti.
    Io comunque sono di Sangineto, alto tirreno Cosentino.
     
    .
  2. Domian
     
    .

    User deleted


    Bene, benvenuti a entrambi. Dai che si cresce!
     
    .
  3. Domian
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo che qualcun'altro si aggiunge, avete in mente qualche posto? Si accettano proposte...
     
    .
  4. unolove
     
    .

    User deleted


    benvenuto supercar...ah per il posto non so proprio possiamo anche andare sul lago a Camigliatello non so se conoscete...ci sono anche i tavoli e si può organizzare una bella mangiata :barbeque:
     
    .
  5. Domian
     
    .

    User deleted


    Bel posto, ci sono stato, lì vicino sono stato anche al lago Cecita, anche lì non sarebbe male, bel paesaggio, e anche lì ci sono i tavoli.
     
    .
  6. unolove
     
    .

    User deleted


    ottimo ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Eccomi qua :D dopo un mostruoso ritardo... -.-"

    Che ne dite di ricompattarci un po' per un caffettino/birretta zona Rende/CS come torniamo dalle vacanze? :D
    Io tra l'altro da poche settimane ho salito PERMANENTEMENTE la Uno a Rende, Domian testimone! :dance:
    Francè a te forse ti ho visto un paio di volte, o almeno la Uno mi sembrava corrispondere, ma ancora non ci siamo conosciuti di persona!

    Chi c'è? :lol:
     
    .
  8. Domian
     
    .

    User deleted


    Ciao Vince! Si è un'ottima idea, credo che a gennaio ci sarò a rende, in ogni caso se fissate il giorno vengo per l'occasione. Dai che ci andiamo a prendere una birra!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domian @ 30/12/2011, 00:34) 
    Ciao Vince! Si è un'ottima idea, credo che a gennaio ci sarò a rende, in ogni caso se fissate il giorno vengo per l'occasione. Dai che ci andiamo a prendere una birra!

    A bellezza!!! :thumbsup:
    Sisi daiii che non vedo l'ora!

    Ma tu quando ti laurei? :ahsisi:
     
    .
  10. Domian
     
    .

    User deleted


    Ho già finito, mi son laureato a dicembre! Ora a gennaio sono cmq all'uni per continuare un lavoro in ambito tesi, quindi presente ad ogni iniziativa.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    E non mi dicisti nenti!!!
    COMPLIMENTIIIIIIIII E AUGURISSIMIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

    Dai che bisogna festeggiare!!!
     
    .
  12. LukeRacing
     
    .

    User deleted


    Auguri domian! :ahsisi:
     
    .
  13. Domian
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi!
    Tranquì Vince, brindiamo appena possibile!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    2,604
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Jamu guagliù :D ci siete?
     
    .
  15. Domian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzo45s @ 7/1/2012, 23:51) 
    Jamu guagliù :D ci siete?

    Ragazzi chi si trova in settimana tra Rende e Cosenza? Stavamo pensando con Enzo di prenderci una birra una sera di queste...
     
    .
66 replies since 1/6/2011, 13:44   398 views
  Share  
.