400.000 km per una uno 1100 fire non sono niente:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fun car
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho spostato la discussione sul mio fire con quasi 400.000 km,ma non credo che riuscirò a farne altrettanti con un altro motore:)
     
    .
  2. UnoPuffo
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!! Che interventi ha subito il motore,oltre ai tagliandi ordinari? Caspita 400.000 km con una Uno sono tantissimi :O.O: :okok:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Old Gentleman Driver

    Group
    Member
    Posts
    3,700
    Location
    Cirie' (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fun car @ 29/10/2012, 17:11) 
    Ciao ragazzi ho spostato la discussione sul mio fire con quasi 400.000 km,ma non credo che riuscirò a farne altrettanti con un altro motore:)

    spero che ne fai di meno altrimenti i meccanici fanno la fame :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. fun car
     
    .

    User deleted


    sono convinto che questa macchina in particolare sia riuscita meglio di tutte, non so la milionesima uscita o cose così:)non credo a queste cose ma cavolo ne ha passate veramente tante ed è ancora qui.

    1003209e

    Uploaded with ImageShack.us

    Però il motore sta davvero messo male.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Old Gentleman Driver

    Group
    Member
    Posts
    3,700
    Location
    Cirie' (To)

    Status
    Offline
    la testa è in uno stato spaventoso!!!
     
    .
  6. fun car
     
    .

    User deleted


    tralasciando se conviene o no cosa dovrei fare per riprenderla, ammesso che si possa fare?
     
    .
  7. UnoPuffo
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!!! Strabiliante!!! :ok:
    Va bene che ora inizia soffrire, ma è pur sempre un 1.100!!!
    La mia ne ha 179.000... è ancora in rodaggio allora!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Old Gentleman Driver

    Group
    Member
    Posts
    3,700
    Location
    Cirie' (To)

    Status
    Offline
    [QUOTE=fun car,29/10/2012, 17:40 ?t=63721017&st=0#entry517500364]
    tralasciando se conviene o no cosa dovrei fare per riprenderla, ammesso che si possa fare?
    [/QUOTE ho testate di rotazione pronte al montaggio,tu mi mandi la tua e io tispedisco la mia revisionata
     
    .
  9. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    spettacolo 400.000 km usata come una uno diesel in pratica eheheh
     
    .
  10. fun car
     
    .

    User deleted


    179.000 non sono niente:) spero per te che ne farai altrettanti.
    x livio,terrò in considerazione questa cosa però questa è la testata originale come tutto il motore,penso che avrai capito dove voglio arrivare,pensi che si possa sistemare o è troppo rovinata?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Old Gentleman Driver

    Group
    Member
    Posts
    3,700
    Location
    Cirie' (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fun car @ 29/10/2012, 17:53) 
    179.000 non sono niente:) spero per te che ne farai altrettanti.
    x livio,terrò in considerazione questa cosa però questa è la testata originale come tutto il motore,penso che avrai capito dove voglio arrivare,pensi che si possa sistemare o è troppo rovinata?

    per dirtelo con esattezza dovrei avere la testa in mano e verificare
     
    .
  12. fun car
     
    .

    User deleted


    mi sembra giusto,comunque io non ho fretta visto che ho un motore di ricambio quasi nuovo, magari più in la te la spedisco e mi fai sapere ok?
     
    .
  13. UnoPuffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fun car @ 29/10/2012, 17:53) 
    179.000 non sono niente:) spero per te che ne farai altrettanti.
    x livio,terrò in considerazione questa cosa però questa è la testata originale come tutto il motore,penso che avrai capito dove voglio arrivare,pensi che si possa sistemare o è troppo rovinata?

    Speriamo :B):
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Old Gentleman Driver

    Group
    Member
    Posts
    3,700
    Location
    Cirie' (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fun car @ 29/10/2012, 17:59) 
    mi sembra giusto,comunque io non ho fretta visto che ho un motore di ricambio quasi nuovo, magari più in la te la spedisco e mi fai sapere ok?

    ok va bene!
     
    .
  15. Deer_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fun car @ 29/10/2012, 09:02) 
    Mio nonno ha comprato questa macchina con già dei km, non so quanti,cacolate che mia nonna era di mantova e noi viviamo a gaeta, in un anno andavano in media 4 volte su, poi andavano a livorno due volte l'anno e questa storia è andata avanti per buoni dieci anni, senza mettere i km che faceva ogni giorno, poi è passata a mio fratello che ci ha girato alla grandee finalmente è arrivata a me in condizioni catastrofiche,mi hanno investito è 'urto è stato così forte che il motore è caduto per terra, l'ho riparata nonostante tutti mi avevano detto che non si poteva, dopo non molto un altro incidente e l'ho riparata di nuovo, poi ho cappottato ma l'ho riparata, poi mi sono dato una regolata e l'ho sistemata per bene, ma ci andavo a suonare in giro per l'italia, è stato il mio letto, la mia casa, tengo molto a questa macchina penso si sia capito,le altre che ho avuto in confronto sono durate un'attimo.

    O_O senza parole. Scusa ma in tutto questo per curiosità sorge spontanea un'altra domanda: a parte il motore, il telaio in che condizioni è? (voglio dire, tra distacco del motore dai supporti, incidenti e cappottamenti...)
     
    .
40 replies since 29/10/2012, 17:11   558 views
  Share  
.