Censimento utenti attivi di Roma per RADUNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. montanarif
     
    .

    User deleted


    al momento gli utenti attivi sul forum, che risiedono nella provincia di Roma sono i seguenti:

    ChrissRstk
    giannismart
    montanarif
    Uno92

    continuate la lista per favore, in modo tale da essere il più possibile le prossime uscite.
     
    .
  2. Uno92
     
    .

    User deleted


    :lol: 4 sarebbe già un grande risultato :lol:
     
    .
  3. Uno92
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: rispolvero il topic
     
    .
  4. montanarif
     
    .

    User deleted


    rieccomi dopo una lluuuuuunga pausa. Chiedo scusa a tutti per la mia assenza del forum ma ho avuto moltissimi impegni, lavorativi e ... per fortuna anche di passioni e ferie....
     
    .
  5. pinoves
     
    .

    User deleted


    beato te che hai 3 mesi di ferie prrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    .
  6. montanarif
     
    .

    User deleted


    no no :lol: , magari fossero stati tre mesi di ferie, ho avuto "solo" tre settimane, ma poi ho avuto anche altri impegni lavorativi, fuori regione, quindi non ho avuto proprio la testa per potermi divagare, ma ora spero di rimettermi in normale carreggiata.
     
    .
  7. Blaso
     
    .

    User deleted


    Ci sei mancato Montanarif!!!

    Le tue guide sono fondamentali!!
     
    .
  8. pinoves
     
    .

    User deleted


    ahahah ormai visto che hai il mio numero penso che le guide non le guardi quasi più tanto usi la telefonata all'elettrauto/meccanico di fiducia... che poi sarei io ahahahahahah ti presento la fattura uno di questi giorni :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Blaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinoves @ 25/9/2011, 23:47) 
    ahahah ormai visto che hai il mio numero penso che le guide non le guardi quasi più tanto usi la telefonata all'elettrauto/meccanico di fiducia... che poi sarei io ahahahahahah ti presento la fattura uno di questi giorni :lol: :lol: :lol:

    Sei grande Pinooooo
     
    .
  10. montanarif
     
    .

    User deleted


    :D :D :lol: :lol: grazie mille Blaso, mi siete mancati anche voi, sincero. :wub:
     
    .
  11. Uno92
     
    .

    User deleted


    :lol: weeeeiiii ciao Fede mi unisco agli altri, sei mancato davvero e sono mancati anche i nostri piccoli raduni :lol: ti avevo scritto a ferragosto non so se ti è arrivato, comunque sono felice che sei tornato ^_^
     
    .
  12. montanarif
     
    .

    User deleted


    :migliori:
    grazieeee. Domani forse la prendo per andare al lavoro. Mi è mancata tanto anche la mia piccola "finanziera" (soprannominata così per il suo colore)

    dai che si organizza subito un mini-micro-duo-raduno :D :D questo week-end non posso e domenica 9 ho un raduno di Vespe a Velletri, però volendo potremmo organizzarci per sabato otto ottobre...
     
    .
  13. Uno92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (montanarif @ 26/9/2011, 22:04) 
    :migliori:
    grazieeee. Domani forse la prendo per andare al lavoro. Mi è mancata tanto anche la mia piccola "finanziera" (soprannominata così per il suo colore)

    dai che si organizza subito un mini-micro-duo-raduno :D :D questo week-end non posso e domenica 9 ho un raduno di Vespe a Velletri, però volendo potremmo organizzarci per sabato otto ottobre...

    :lol: ahahah anche la mia ormai è ferma da un pò, la prossima settimana gli prenoto un check up dal meccanico tagliando e devo ancora sistemare la staffa sotto il catalizzatore e appena possibile cambio cerchi ^_^ si anche per il sabato ora va bene, tanto sto cambiando orari di lavoro e quindi ho il sabato libero :lol:
     
    .
  14. LukeRacing
     
    .

    User deleted


    Che cerchi monterai stefano?
     
    .
  15. Uno92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRacing @ 28/9/2011, 15:06) 
    Che cerchi monterai stefano?

    qualcuno già mi ha dato del pazzo ahahah ma sto rettificando dei cerchi della turbo che prossimamente monterò :D mi piacciono troppo i miei proverò a venderli :) spero di avere più fortuna di quelli della GPunto
     
    .
42 replies since 31/5/2011, 20:23   337 views
  Share  
.